Ballando sotto le stelle...

... a Vecchiano il 5 Agosto 2017

Il  5 Agosto, in Piazza P. P. Pasolini, organizzata dalla Pro Loco di Vecchiano, si e’ svolta la Serata Latino Americana ”Ballando Sotto Le Stelle” con le Maestre, i ballerini delle scuole di danza A. S. D. Ciclone Latino e Salsa Shaker.
Con i ritmi e i balli caraibici, hanno coinvolto il numeroso pubblico presente, portando una ventata di freschezza e allegria.
I ballerini delle due scuole dapprima si sono esibiti a coppie, in una dimostrazione di sala e merengue, poi hanno coinvolto il pubblico che si è lasciato travolgere dal ritmo di questi caldi e sensuali balli latino-americani.
La serata è stata piacevole e divertente grazie a queste due meravigliose scuole di danza e alle loro maestre: Giuliana Testai e Valentina la Sala.
La Pro Loco ringrazia le due scuole di danza Ciclone Latino e Salsa Shaker, le maestre, i ballerini, l’Amministrazione Comunale, gli sponsor, gli organizzatori della serata, i volontari della Pro Loco, gli addetti alla sicurezza e il numeroso pubblico presente e dà un appuntamento, per il prossimo anno,  per una nuova serata con i meravigliosi ballerini di Salsa Shaker e Ciclone Latino.

Ed ecco di seguito le foto del nostro fotografo Luigi Polito.